Normative e Codici EN 166: Resistenza all'impatto testata con particelle di 6 mm di diametro scagliata alla velocità di 9 m/s.>S
Montatura e lenti Montatura con design curato e sportivo, elegante e moderno. Lente in CR39 di classe ottica 1° (utilizzo continuo). Misura: Media Ambiti di utilizzo Industria generica Industria metalmeccanica (molatura, tornitura, fresatura, lavorazione del legno) Sanità Specifico in aree di lavoro che richiedono una grande resistenza all'abrasione. Tempo libero.
Non indicato per Attività/lavori dove i rischi superano gli standard di sicurezza inerenti la EN 166 o quelli specificamente indicati, o in ambiti dove vi è il rischio di esposizione a raggi X o radiazioni nucleari.
Pulizia dell'occhiale Lavare il DPI con acqua corrente, non utilizzare solventi industriali e non lasciarlo asciugare esposto al sole.
Ente Certificatore CERTOTTICA Scarl, Istituto Italiano per la Certificazione dei prodotti Ottici, Zona Industriale Villanova 32013 Longarone (BL) N° Certification: AC 10066 Rev. 2 del 01/07/2016
|